CHECK IN

il check-in potrà essere effettuato in qualsiasi orario (h.24) previo avviso.

CHECK-OUT

Il check-out deve essere effettuato entro le ore 11.00 del giorno di partenza previsto. Nel caso di check-out tardivi, i clienti potranno utilizzare la camera fino all’orario desiderato, previa verifica della disponibilità e conferma. Per partenze dopo le ore 13.00 verrà comunque addebitato il 50% del costo della camera.

CHIAVI ELETTRONICHE

Al momento del check in vi sarà consegnata una chiave elettronica. Per aprire le serrature, basterà posizionarla davanti ai lettori ottici. Una volta inserita nell’apposito lettore la scheda azionerà la corrente elettrica nella camera, che si spegnerà quando viene tolta dopo alcuni secondi automaticamente. Le chiavi elettroniche scadono alle ore 11.00 del giorno della vostra partenza, termine oltre il quale non saranno più abilitate ad aprire la porta.

Il 1° settembre 2014 sono entrate in vigore le nuove misure del contributo di soggiorno stabilite con Deliberazione dell’Assemblea Capitolina n. 44 del 24/07/2014. Per i Bed and breakfast, Affittacamere, Case per  ferie, case e appartamenti vacanze la tassa di soggiorno è di 3,50 euro al giorno per massimo 10 giorni. I clienti dovranno effettuare il pagamento in contanti.

scarica il regolamento