TRooms è un nuovissimo Affittacamere creato per offrire ai suoi clienti un piacevole e comodo soggiorno  in uno dei quartieri più centrali di Roma, immediatamente a ridosso del centro storico e delle Mura Aureliane a nord-est,  il nostro B&B Tiburtina Rooms offre una soluzione di pernottamento ideale, sia per chi viaggia per affari, sia per chi si trova a Roma come turista. Bologna Nomentano è un tranquillo e accogliente quartiere residenziale. Oltre agli ottimi collegamenti con tram, metro e numerosi autobus, potete trovare una vasta scelta di servizi: negozi, caffetterie, ristoranti, tavole calde, uffici e aree verdi come Villa Torlonia. .

Le  camere  del Troom sono luminose, accoglienti e dotate di tutti i comfort:connessione Wi-Fi gratuita, climatizzazione, bagno privato con doccia idromassaggio, asciugacapelli, set di cortesia, TV a schermo piatto, scrivania. Tre camere hanno il balcone che invita a rilassarVi. La struttura è ottimamente collegata con tutte le aree di Roma grazie a numerose linee di autobus e alla vicinanza della metropolitana fermata Bologna linea B. La stazione Tiburtina, uno dei principali poli ferroviari della città di Roma dista soli 5 minuti a piedi, la Stazione Centrale di Roma Termini a sole 3 fermate di metropolitana: Bologna-Termini direzione Laurentina. Il B&B Tiburtina Rooms si trova a 5 minuti a piedi dall’Università degli Studi “La Sapienza” e dal vivace quartiere di San Lorenzo, ricco di bar e ristoranti e conosciuto per la sua intensa vita notturna. Il Colosseo  è raggiungibile in sole 6 fermate della linea metropolitana B (BOLOGNA – COLOSSEO).

I nostri ospiti  potranno agevolmente raggiungere tutte le maggiori attrazioni turistiche anche grazie alla connessione tra le due linee metropolitane (A ANAGNINA BATTISTINI e B LAURENTINA REBIBBIA/CONCA D’ORO) presso la  stazione centrale di Roma Termini.

Chi viaggia per affari apprezzerà oltremodo l’ubicazione del Tiburtina Rooms, che consente di spostarsi agevolmente sia verso il centro città che verso le aree limitrofe, anche grazie alla vicinanza della Tangenziale Est e del Grande Raccordo Anulare (GRA).

Oltre alla vicinanza con l’Università degli Studi “La Sapienza” vi sono la LUISS (Libera Università Internazionale degli Studi Sociali Guido Carli), il C.N.R., l’Istituto Superiore della Sanità, il Policlinico Umberto I e importanti ministeri, quali il  Ministero dei Trasporti e delle Infrastrutture  a  Porta PIA.