Situato a 50 metri dalla fermata della metropolitana “Bologna” e al centro del quartiere Bologna Nomentano, il nostro B&B Tiburtina Rooms offre una soluzione di pernottamento ideale, sia per chi viaggia per affari, sia per chi si trova a Roma come turista.  Le  camere completamente ristrutturate sono luminose, climatizzate con connessione Wi-Fi gratuita, doccia idromassaggio, TV a schermo piatto e prima colazione all’italiana. Tre delle camere dispongono di balcone. La struttura è ottimamente collegata con il resto della città di Roma grazie alle linee di autobus e della metropolitana. La stazione Tiburtina, uno dei principali poli ferroviari della città di Roma dista soli 10 minuti a piedi, la Stazione Centrale di Roma Termini a sole 3 fermate di metropolitana linea B.

Il B&B Tiburtina Rooms si trova a 5 minuti in autobus dall’Università degli Studi “La Sapienza” e dal vivace quartiere di San Lorenzo, ricco di bar e ristoranti. Il Colosseo è raggiungibile in sole 6 fermate della linea metropolitana B (BOLOGNA – COLOSSEO).

I nostri ospiti  potranno agevolmente visitare tutte le maggiori attrazioni turistiche anche grazie alla connessione tra le due linee metropolitane (A ANAGNINA BATTISTINI e B LAURENTINA CONCA D’ORO) presso la  stazione centrale di Roma Termini. Raggiungere in pochi passi le fermate di metropolitana e autobus consente ai nostri clienti di scoprire a piedi Roma e le sue bellezze  (Piazza di Spagna, Colosseo, Fontana di Trevi,  Basilica di San Pietro, San Giovanni in Laterano, Basilica di Santa Maria Maggiore, etc).

Chi viaggia per affari apprezzerà oltremodo l’ubicazione del Tiburtina Rooms, che consente di spostarsi agevolmente sia verso il centro città che verso le aree limitrofe, anche grazie alla vicinanza della Tangenziale Est e del Grande Raccordo Anulare (GRA).

Oltre alla vicinanza con l’Università degli Studi “La Sapienza” vi sono la LUISS (Libera Università Internazionale degli Studi Sociali Guido Carli), il C.N.R., l’Istituto Superiore di Sanità e importanti ministeri, quali il Ministero dei Trasporti e delle Infrastrutture e Porta PIA.

La prossimità con il Policlinico Umberto I rende la nostra struttura funzionale per chi debba sottoporsi a una visita medica o assistere un familiare ivi degente.